sabato 24 gennaio 2009

MA DATEMI VOI UNA SPIEGAZIONE


PERCHE' SI E' CONTINUATO A FAR ENTRARE IN ITALIA QUANTITA' INDUSTRIALI DI

MASCHI POVERI ?

Cosa si pretende che facciano ? Il lavoro non c'è più nemmeno per noi...............

E allora ruberanno e violenteranno.....(come dico da anni ormai...)vedi blog http://asandabubia.blogspot.com/


da Televideo RAI :


Dall'Italia STUPRO A ROMA, SI CERCANO DUE STRANIERI23/01/2009 23:45

Si cercano due uomini stranieri per lo stupro di una donna di 41 anni, violentata a Roma subito dopo essere scesa da un autobus dell'Atac.Gli investigatori, grazie alle indicazioni della vittima, hanno relizzato un identikit. E' stata la stessa donna a denunciare l'episodio al Policlinico Gemelli, dove è stata trasportata da un'ambulanza del 118. La donna ha raccontato si essere stata aggredita da due uomini, entrambi extracomunitari, e trascinata in una zona recintata priva di illuminazione. Al Gemelli i sanitari hanno riscontrato la violenza sessuale e l'hanno dimessa con una prognosi di 20 giorni.

Dall'ItaliaROMA,COPPIA AGGREDITA: STUPRANO LEI IN CINQUE23/01/2009 23:42 Altro episodio di violenza sessuale ieri notte a Guidonia, vicino Roma, dove una giovane di 21 anni,in auto con il suo fidanzato è stata violentata da 5 uomini stranieri, forse dell'Est. I balordi si sono avvicinati alla vettura parcheggiata in una strada isolata rapinando la coppia di pochi soldi e qualche oggetto prezioso. Poi hanno malmenato il giovane di 24 anni chiudendolo nel bagagliaio. Dopodichè hanno stuprato a turno la sua fidanzata. La giovane è stata medicata presso l' ospedale Pertini di Roma.


chi ha permesso l'ingresso indiscriminato di questa sciagurata gente , porti il peso dei loro delitti sulla propria coscienza

Nessun commento:

Posta un commento